Alessandro Carriero
Hakuna Matata

Edizioni Tracce, 2010
Narrativa
€ 12,00
ISBN 978-88-7433-661-6
Dimensioni cm. 21x13


 

 

Per richiedere il libro in contrassegno invia
una E-mail cliccando sull'immagine
che segue...

Dalla quarta di copertina:

La riscoperta di alcuni valori come i legami d’amicizia, il vincolo con la terra, il silenzio di quei luoghi dimenticati dall’uomo, la lentezza dello scorrere del tempo e degli avvenimenti fanno da cornice all’intera storia, che prenderà un tracciato del tutto nuovo proprio quando la vicenda sembra concludersi.
Un commovente romanzo da leggere tutto d’un fiato, in cui il reale sembra misto di favole antiche e dimenticate, di storie attorno al fuoco, di parole non dette, di sguardi penetranti, di un amore così lontano dai nostri giorni da apparire invincibile…



Alessandro Carriero è nato a Monteroni di Lecce, laureato in Medicina e Chirurgia è Docente Universitario, attualmente Direttore della Cattedra di Radiologia presso l’Università A. Avogadro di Novara.
Nel 2006 ha fondato
For Life Onlus che ha come mission l’assistenza scolastica e sanitaria per i bambini soprattutto del terzo mondo; sono più di mille i bambini che studiano nelle scuole di For Life.
Attualmente
For Life opera in diversi paesi, soprattutto africani, ed annovera un grande numero di amici che cooperano con For Life.
Dall’esperienza Africana e dalla vita vissuta nei paesi del terzo mondo è nato
Hakuna Matata.



 

 

Per andare ad altre pagine del sito:

Le attività e le iniziative culturali

I libri delle Edizioni Tracce

Homepage